CHIUSI, AUTARCHICI E MONTALLESE: CAMBIANO TRE PANCHINE SU TRE

mercoledì 12th, giugno 2019 / 17:14
in Sport
CHIUSI, AUTARCHICI E MONTALLESE: CAMBIANO TRE PANCHINE SU TRE
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Dopo una stagione tribolata, ma finita comunque con una salvezza senza troppi patemi, il Chiusi del pallone guarda avanti. E tanto per cominciare la società biancorossa del presidente Fei annuncia un cambio di manico. Via mister Testini e panca affidata a Fabio Parretti, uno che a Chiusi ha giocato da ragazzo e come allenatore ha fatto benissimo alla Fontebelverde e con la Juniores della Pianese. Insomma un coach che con i giovani, soprattutto, ci sa fare. E’ a suo modo un “segnale” anche questo.

Ma oltre all’annuncio del cambio alla guida tecnica, il Chiusi ha già annunciato due conferme pesanti: il “ministro della Difesa” Andrea Mazzuoli, punto di forza del reparto arretrato da anni, ormai, e Alessio Feri, difensore eclettico e tuttofare, che non disdegna scorribande in attacco. Un “veterano” e un ragazzo sulla via della “consacrazione”.

Cambio di panchina anche per gli Autarchici della Asd Città di Chiusi: Paolo Mazzuoli lascia e subentra Alex Romagnoli che già lo aveva supportato nella passata stagione.  Così come Moreno Berbeglia subentra a Luca Sberna sulla panchina del Montallese, retrocesso in Terza categoria. Montallese che ha già annunciato l’ingaggio del portiere Marco Toppi e di Michael Mongili. Luca Sberna resterà nei ranghi come vice allenatore..

Lavori in corso, insomma nella squadre chiusine. Il mercato è appena cominciato… Il bello deve ancora venire.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica