SOSTIENI PRIMAPAGINA! PARTECIPA ALLA CAMPAGNA 2022

0 Flares 0 Flares ×

Cara lettrice, caro lettore,

se stai leggendo queste righe è perché, immagino tu sia un affezionato lettore di Primapagina. Un giornale che da 31 anni garantisce una informazione puntuale e professionale sia su questioni locali che nazionali e internazionali. Dalla politica, allo sport, dalla cronaca alla cultura, dalla tutela dell’ambiente agli eventi grandi e piccoli del territorio.

Dal 2016 la nostra testata è solo on line. E questo ci ha consentito di ampliare il numero e la community dei lettori. E da allora leggere primapagina è totalmente gratis. Abbiamo scelto di non prevedere abbonamenti o chiavi di accesso a pagamento. La società editrice ha perso entrate importanti, rispetto all’epoca del giornale cartaceo che doveva essere acquistato in edicola.

Tutti possono leggere i nostri articoli, semplicemente cliccando su www.primapaginachiusi.it. o scorrendo la nostra pagina facebook.

Primapagina non gode di finanziamenti pubblici. Non ha un grande editore alle spalle. E’ un giornale autogestito e autofinanziato, ma fatto da giornalisti iscritti all’albo e collaboratori di provata professionalità.

L’unica fonte di sostentamento è la pubblicità. Che però abbiamo scelto di presentare in una forma visibile, ma non invadente e fastidiosa, senza pop up con foto e filmatini che appaiono all’improvviso mentre leggi…

Purtroppo la pubblicità da sola non basta. La forza di un giornale libero, indipendente e autogestito è data dai suoi lettori. E primapagina ha bisogno del prezioso contributo anche dei suoi lettori. Della sua community. Delle migliaia di amici che sfogliano primapagina ogni giorno sul web.

L’obiettivo che ci siamo dati è raggiungere una quota di finanziamento di almeno 20.000 euro all’anno. Che, in aggiunta alla pubblicità, è una soglia di sicurezza…

Contiamo dunque su di te. Sostieni l’informazione libera! Sostieni primapagina!  

I lettori e gli amici che invieranno un contributo pari o superiore ai 50 euro riceveranno (al proprio indirizzo e a partire dal 1 febbraio 2022) una copia del libro “Voce del verbo tradire” di Marco Lorenzoni, edito da Primapagina e uscito nel 2021.

Si può sostenere Primapagina utilizzando sia il pagamento con carta di credito via Paypal, sia con bonifico bancario.




Per il bonifico bancario, queste sono le coordinate:

Banca TEMA Credito Cooperativo 08851-71851 – Fil. Chiusi Stazione
Iban IT46Y0885171851000000357414

 Beneficiario: Primapagina Sas
Causale “Sostengo primapagina” (indicare sempre generalità e indirizzo)

Per richiedere fattura, si prega di scrivere all’indirizzo primapaginaredazione@yahoo.com 

Grazie,
Primapagina

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook