SOSTIENI PRIMAPAGINA!

0 Flares 0 Flares ×

Cara lettrice, caro lettore,

se stai leggendo queste righe è perché, immagino tu sia un affezionato lettore di Primapagina. Un giornale che da 29 anni garantisce una informazione puntuale e professionale sia su questioni locali che nazionali e internazionali. Dalla politica, allo sport, dalla cronaca alla cultura, dalla tutela dell’ambiente agli eventi grandi e piccoli del territorio.

Dal 1990 al 2015 per leggere primapagina la dovevi acquistare in edicola o ti dovevi abbonare, per riceverne una copia a casa. Dal 2016 la nostra testata è solo on line. E questo ci ha consentito di ampliare il numero e la community dei lettori. E da allora leggere primapagina è totalmente gratis. La società editrice ha perso entrate importanti.

Tutti possono leggere i nostri articoli, semplicemente cliccando su www.primapaginachiusi.it. o scorrendo la nostra pagina facebook.

Primapagina non gode di finanziamenti pubblici. Non ha un grande editore alle spalle. E’ un giornale autogestito e autofinanziato.

L’unica fonte di sostentamento è la pubblicità. Che però abbiamo scelto di presentare in una forma visibile, ma non invadente e fastidiosa, senza pop up con foto e filmatini che appaiono all’improvviso mentre leggi…

Per mantenere il livello di professionalità e la qualità dell’informazione fin qui garantita, per mantenere la nostra indipendenza, per avere la certezza di poter continuare a fare il nostro lavoro però la pubblicità da sola non basta. La forza di un giornale libero, indipendente e autogestito è data dai suoi lettori. E primapagina ha bisogno del prezioso contributo anche dei suoi lettori. Della sua community. Delle migliaia di amici che sfogliano primapagina ogni giorno sul web.

L’obiettivo che ci siamo dati è raggiungere una quota di finanziamento di almeno 20.000 euro all’anno. Che, in aggiunta alla pubblicità, è una soglia di sicurezza…

Contiamo su di te. Sostieni l’informazione libera! Sostieni primapagina!

Si può sostenere Primapagina utilizzando sia il pagamento con carta di credito via Paypal, sia con bonifico bancario.




Per il bonifico bancario, queste sono le coordinate:

Banca Valdichiana 08489-71851 – Fil. Chiusi Stazione
Iban IT 94 M 08489 71851 000000357414

 Beneficiario: Primapagina Sas
Causale “Sostengo primapagina” (indicare sempre generalità e indirizzo)

Per richiedere la fattura, si prega di scrivere all’indirizzo primapaginaredazione@yahoo.com

Grazie,
Primapagina

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube

Seguici su Facebook