PD, IN VALDICHIANA CRESCE IL CONSENSO PER ZINGARETTI. ENDORSEMENT DEL POLIZIANO GIANCARLO PAGLIAI

martedì 08th, gennaio 2019 / 18:25
PD, IN VALDICHIANA CRESCE IL CONSENSO PER ZINGARETTI. ENDORSEMENT DEL POLIZIANO GIANCARLO PAGLIAI
0 Flares 0 Flares ×

MONTEPULCIANO – Cresce in Valdichiana il consenso per Nicola Zingaretti come segretario nazionale del Pd. Dopo l’annuncio di ieri del sindaco di Chiusi Bettollini, già renziano di ferro e ora pronto ad appoggiare il Governatore del Lazio, ecco una nuova presa di posizione. E’ quella di Giancarlo Pagliai, esponente del Pd di Montepulciano, già portavoce del comitato per il Sì al referendum sulla fusione dei comuni di Montepulciano e Torrita di Siena, finito con la schiacciante vittoria del No. Ecco, di seguito, la nota diffusa da Pagliai:

In ogni consultazione elettorale ho sempre reso pubblica la mia decisione su chi sostenere, non mi sono mai nascosto o fatto giochetti che non mi appartengono.
Per questo Congresso avrei voluto dare un segnale forte votando l’unica donna in corsa, da sola e non parte di improbabili quanto inutili ticket, Maria Saladino, alla quale auguro un buon risultato.
Ha però prevalso in me, oggi semplice iscritto di un Partito sempre più in difficoltà, ma nel quale ancora credo profondamente, il senso di responsabilità, la razionalità e la convinzione che in questo momento, Nicola Zingaretti rappresenti l’unica speranza per riunire intorno alla sua figura, tante e tanti elettori delusi!
Mi auguro e spero di non avere una ulteriore delusione, ma soprattutto auspico che una volta eletto possa essere il Segretario di tutti, e questo sicuramente non dipenderà da Zingaretti, ma da chi nel Partito, ha come priorità assoluta quella di mettere in difficoltà chi quel Partito di tutte e di tutti lo guida!!

Giancarlo Pagliai

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica