CITTA’ DELLA PIEVE, IL COMITATO CITTADINO SOSTIENE IL RICORSO AL TAR SUL PRONTO SOCCORSO

venerdì 16th, giugno 2017 / 11:22
CITTA’ DELLA PIEVE, IL COMITATO CITTADINO SOSTIENE IL RICORSO AL TAR SUL PRONTO SOCCORSO
0 Flares 0 Flares ×
Il 12 giugno scorso a Palazzo Corgna di Città della Pieve si è tenuta l’Assemblea del Comitato per il Diritto alla Salute Art.32 che ha votato con maggioranza di appoggiare il ricorso al Tar presentato dal Comune di Montegabbione, contro la delibera sulla chiusura del pronto soccorso e il depotenziamento del servizio ambulanza.
Il comitato si è costituito in forma legale con statuto. Guglielmo Scattoni si è dimesso dal direttivo del Comitato ed è stato eletto presidente Stefano Acquarelli.
I membri del Comitato hanno pagato un contributo di 10 euro a testa per fare fronte alle spese che il comitato dovrá sostenere. 
“Abbiamo intrapreso un cammino difficile ma nel quale crediamo fortemente perchè la Salute è un Diritto, non un privilegio. Va da sè che più siamo e più rumore facciamo. Lo scopo è di crescere ma soprattutto di partecipare attivamente. Stiamo organizzando la raccolta di firme e di fondi ma abbiamo anche bisogno di tutti per raccogliere adesioni e diffondere l’iniziativa del Comitato”, così si è presentato il nuovo presidente…
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Mail YouTube

No Banner to display

Seguici su Facebook

La nostra newsletter

Loading...Loading...