ROLLING STONE ITALIA: IL LARS ROCK FEST TRA I MIGLIORI FESTIVAL D’ITALIA. CRESCE L’ATTESA. PRIMA E DOPO IL LARS TORRITA BLUES E ROCK FOR LIFE A PONTICELLI
CHIUSI – Se organizzi una manifestazione di protesta e finisci sul Corriere della Sera, vuol dire che hai colto nel segno. Se organizzi un festival rock e invece finisci sulle pagine di Rolling Stone Italia, vuol dire che anche in questo caso hai colto nel segno. Soprattutto se il festival che organizzi, la rivista musicale più prestigiosa e conosciuta della penisola. lo inserisce tra i migliori dell’estate. Diciamo che sono soddisfazioni. Parliamo del Lars Rock Fest di Chiusi, in programma dal 7 al 9 luglio prossimo.
Rolling Stone tra i tanti festival estivi di tipo musicale cita il Lars insieme a eventi di gran fama e anche di città molto più grandi rispetto alla piccola e periferica Chiusi.
Tipo il Milano Summer Festival, l’Ultravox e Firenze Rocks di Firenze, il Roma Summer Festival, lo Sherwood Festival di Padova, Acieloaperto di Cesena, il Lucca Summer Festival, Pistoia Blues… per citarne alcuni.. Ma sono tanti, da Varese a Siracusa. Chiusi c’è. E non è poco.
Quest’anno il cartellone offre una serata di apertura con gli irlandesi And So I Watch You From Afar e due band italiane: Leatherette e Wake up in the cosmos