CARA LOLLA…SIAMO AD UN PUNTO DI NON RITORNO
Cara Lolla, ho paura che siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Questo governo ha deciso di affossare l’Italia, forse perché ha progetti più grandi per arricchirsi. Pensa che i medici quando muore qualcuno per altre cose scrivono “morto per Covid” così ci spaventiamo di più e loro ci guadagnano.Tu che ne pensi?
Cara amica, facciamo così: tu mi dici quale ragionamento hai seguito, quale logica ti ha portato alle deduzioni qui espresse e le fonti alle quali hai attinto, e io ti dico cosa ne penso. Ci stai? Attendo con ansia la tua risposta.
Tremate, tremate, le Lolla son tornate.
Coronavirus, Covid, dpcm
Io non aspetto come Lolla ti dice per darti la sua risposta quale sia la logica che abbia animato la tua domanda, ma ti consiglio vivamente di cambiare pusher….sennò già essendo un casino adesso domani lo sarà di più….a te la scelta.
Carlo, vedo che hai centrato il punto. Ma diamo l’opportunità di spiegare, ti pare?
In fondo questa tua rubrica è divertente perchè almeno ci fosse una persona normale che si rivolge a te…… guarda caso da quando l’hai aperta chiunque sia transitato mi sembra che tanto rifinito non sia,nè babbi, nè mamme, nè figlioli.Oh, non voglio offendere nessuno ma anche quest’ultimo non scherza….ed inoltre pensi davvero che uno che ti faccia codesta domanda abbia una qualsiasi materia dentro per spiegare ciò che ha scritto? Io ne dubito….ma tutto può essere….le strade del Signore sono infinite….