CITTÀ DELLA PIEVE. RITROVATO IL GIOVANE SCOMPARSO MARTEDÌ SERA

mercoledì 09th, settembre 2020 / 15:12
CITTÀ DELLA PIEVE. RITROVATO IL GIOVANE SCOMPARSO MARTEDÌ SERA
0 Flares 0 Flares ×

Ottime notizie da Città della Pieve. Giovanni Maggiani, di cui si erano perse le tracce ieri sera, è stato ritrovato alle 13.30 circa nei pressi della Locanda della Picca, struttura chiusa da anni, a pochi chilometri dall’ex ospedale e dall’abitazione del giovane, in Vocabolo Madonna della Sanità.

A ritrovare Giovanni sono state le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) composte da tecnici, operatori e sanitari che hanno battuto incessantemente l’area, in costante contatto con i familiari.

In una nota sui social il SASU ha riportato che Giovanni è stato trovato in condizioni critiche. I sanitari delle squadre operative hanno prestato le prime cure per poi affidarlo al personale del 118.

In un’intervista pubblicata sulla nota pagina facebook Città della Pieve Viva, il sindaco Risini, presente sulla scena dalle 2.00 di questa mattina, ha confermato che Giovanni è vivo e che i parametri medici fanno ben sperare. Nulla si sa ancora della dinamica dell’accaduto, il Sindaco ha accennato ad una possibile caduta.

Il Sindaco ha inoltre ringraziato le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, i forestali, la Protezione Civile, la Misericordia e tutti i volontari che hanno partecipato alla ricerca, alcuni mettendo a disposizione i propri droni.

Elda Cannarsa

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
,
Mail YouTube