CARA LOLLA…SONO UN UOMO INNAMORATO MA CON UN DUBBIO
Carissima Lolla, sono un uomo innamorato e dubbioso. Probabilmente sei l’unica che può aiutarmi. La persona di cui mi sto innamorando è bellissima, spiritosa e curiosa. Solo che non legge. Nè libri, né giornali, neanche racconti brevi. Si informa tramite internet, una lettura veloce e via, dice che oltre non riesce, si annoia. Che dici, può essere un problema?
Amico carissimo, ascolta Lolla: scappa.
Lolla sa che vorreste tutti una risposta, ma questo non le impedisce di continuare a ignorare la maggior parte delle richieste.
amore, innamoramento, vita di coppia
Lolla per la verità ultimamente le nostre opinioni al 90% coincidono.E se debbo certificare una cosa, dal momento che è stato detto dal mittente della lettera,devo constatare che proprio l’amore sia cieco….L’amore ha sempre una grossa componente irrazionale per carità,ma bisognerebbe che l’innamorato di domandasse solo una cosa in questo caso: cosa abbia sotto il cuoio capelluto l’amata…oh attenti, può anche darsi che le due teste coincidano, in tal caso caro spasimante non scappare ma resta vigile e vedrai che alla fine avviene che si presenti la ragione per la quale Lolla ti abbia risposto di scappare….è solo questione di tempo.