CARA LOLLA…MIA FIGLIA SI AMMALA SEMPRE
Cara Lolla, non so più cosa pensare riguardo la salute di mia figlia di 8 anni. Sono sempre molto attenta a coprirla appena c’è un poco di vento. Ora che è estate, appena esce dalla piscina o dal mare la asciugo e le cambio il costume bagnato, evito di farla sudare e se suda la asciugo immediatamente. A settembre le metto la giacca pesante, la maglietta della salute e a volte la sciarpa. Se piove o nevica non esce, non sta mai tra correnti d’aria. È sempre ben coperta. Ma allora perché è sempre malata?
Carissima e dolce madre. È sempre malata perché la copri appena c’è un poco di vento, perché a settembre le metti la giacca pesante, la maglietta della salute e a volte la sciarpa, perché se piove o nevica non esce, non sta mai tra correnti d’aria, è sempre ben coperta, perché ora che è estate appena esce dalla piscina o dal mare la asciughi e le cambi il costume bagnato, perché eviti di farla sudare e se suda la asciughi immediatamente.
Lolla è piacevolmente sorpresa dalle vostre richieste. Non per questo risponde a tutte. Non è neanche detto che ci provi. Ma se non vi arrendete, i prossimi ad essere scelti potreste essere voi.
essere madre, figli