CARA LOLLA…MIA FIGLIA SI AMMALA SEMPRE

venerdì 17th, luglio 2020 / 16:20
CARA LOLLA…MIA FIGLIA SI AMMALA SEMPRE
0 Flares 0 Flares ×

Cara Lolla, non so più cosa pensare riguardo la salute di mia figlia di 8 anni. Sono sempre molto attenta a coprirla appena c’è un poco di vento. Ora che è estate, appena esce dalla piscina o dal mare la asciugo e le cambio il costume bagnato, evito di farla sudare e se suda la asciugo immediatamente.  A settembre le metto la giacca pesante, la maglietta della salute e a volte la sciarpa. Se piove o nevica non esce, non sta mai tra correnti d’aria. È sempre ben coperta.  Ma allora perché è sempre malata?

 

Carissima e dolce madre. È sempre malata perché la copri appena c’è un poco di vento, perché a settembre le metti la giacca pesante, la maglietta della salute e a volte la sciarpa, perché se piove o nevica non esce, non sta mai tra correnti d’aria, è sempre ben coperta, perché ora che è estate appena esce dalla piscina o dal mare la asciughi e le cambi il costume bagnato, perché eviti di farla sudare e se suda la asciughi immediatamente.

Lolla è piacevolmente sorpresa dalle vostre richieste. Non per questo risponde a tutte. Non è neanche detto che ci provi. Ma se non vi arrendete, i prossimi ad essere scelti potreste essere voi.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
,
Mail YouTube