CRONACA NERA, DUE MORTI IN RIVA AL TRASIMENO

venerdì 21st, giugno 2019 / 15:51
CRONACA NERA, DUE MORTI IN RIVA AL TRASIMENO
0 Flares 0 Flares ×

TRASIMENO -Due brutte notizie di cronaca nelle ultime 24 ore  nella zona del Trasimeno. Ieri, 20 giugno, una donna di 46 anni di origini straniere e residente a Sarteano è morta dopo essere stata investita da un treno tra Castiglione del Lago e Panicale.  Pare possa trattarsi di suicidio. La donna avrebbe infatti lasciato un biglietto. Il fatto ha causato disagi, ritardi e soppressione di treni sulla linea Firenze-Roma. Niente, comunque, a confronto della tragedia personale della vittima.

Questa mattina invece è stato ritrovato senza vita il corpo del turista olandese di 67 anni la cui scomparsa era stata denunciata nella serata di ieri, intorno alle 21,30, dalla zona di Tuoro.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco con personale Saf (Soccorso alpino fluviale) e Sa (Soccorso acquatico). Il cadavere è stato trovato stamani intorno alle 6. Sull’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che al momento ipotizzano che l’uomo sia morto in seguito a un malore. Un primo esame sul cadavere non ha evidenziato segni di violenza. E’ stata tuttavia disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso. Il turista era in vacanza al lago con la moglie, di 64 anni, anch’ella olandese. L’uomo era un frequentatore abituale della zona, e – secondo quanto si è appreso – veniva in vacanza al Trasimeno ogni anno da una trentina di anni. Testimoni lo raccontano come un buon nuotatore  che era solito fare lunghe nuotate nel lago, fino alle isole.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube