CHIUSI SCALO, ASSASSINATO UN PENSIONATO IN PIENO CENTRO

venerdì 02nd, agosto 2013 / 12:18
CHIUSI SCALO, ASSASSINATO UN PENSIONATO IN PIENO CENTRO
0 Flares 0 Flares ×

IL FATTO E’ AVVENUTO IERI SERA INTORNO ALLE 2O. FORSE UN TENTATIVO DI RAPINA FINITO MALE

CHIUSI SCALO – Grave fatto di sangue ieri sera a Chiusi Scalo. Un pensionato novantenne, Giulio Ramini, è stato trovato senza vita e in una pozza di sangue nella propria abitazione, nel centro cittadino, all’angolo tra via Leonardo da Vinci e via Pasubio (foto).CASA OMICIDIO 1

L’uomo era stato visto, poco prima, nel tardo pomeriggio a spasso per il paese, in piazza della Stazione… A trovarlo cadavere è stato il nipote che era andato portargli delle medicine. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che si tratti di omicidio.

L’appartamento è stato infatti trovato sottosopra: cassetti aperti, armadi rovistati… L’ipotesi pèiù probabile è quella della rapina finita male. Ieri era il 1 agosto, giorno di riscossione della pensione. Forse il malcaitato pensionato conosceva il suo assassino (forse più di uno) visto che ad un primo esame pare non ci stata effrazione della porta di ingresso.

Il fatto è avvenuto tra le 20 e le 21 di ieri. Quando ancora non era buio e nel centro dello Scalo c’è ancora gente in strada. Sul posto sono intervenuti prima il 118, poi i Carabinieri e i reparti speciali della Scientifica per i rilievi del caso.

Le indagini sono naturalmente ancora in corso…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube