CARA LOLLA…FREQUENTO UN UOMO SPOSATO
Ciao Lolla, sono Rossana e ho 43 anni. Da pochi mesi frequento un uomo molto interessante, di bell’aspetto, sensibile e intelligente. Il suo unico difetto è che è sposato. Ho avuto modo di vedere la moglie, e ammetto che è una donna molto bella, anche lei interessante, certamente non passa inosservata. Quindi mi sono chiesta come mai, se sua moglie è bellissima e interessante, lui abbia cercato una relazione fuori dal matrimonio. E mi sono data una risposta: evidentemente è una stronza, probabilmente rompipalle, che non lo capisce. Forse la sua anima gemella sono io?
Cara Rossana, addebiti le responsabilità del tradimento alla moglie. Vero è che in una coppia le colpe sono sempre divise a metà. Ma hai valutato l’ipotesi che lui possa essere, semplicemente, uno stronzo?
Se non volete la risposta, non chiedete a Lolla. Potrebbe dirvi molto male.
relazione extraconiugale, tradimento
Ad essere sposati è un difetto ? sarà un difetto per chi vuole e cerca una relazione estra coniugale A proposito, bisognerebbe essere sicuri fino in fondo che sia stato lui a cercare una relazione fuori dal matrimonio. Tale ‘colpa” è sempre degli altri strano a dirsi e non di coloro che lanciano segnali spesso accattivanti.Se una donna non vuole avere una relazione dopo aver ricevuto l’insistenza di un uomo, tale relazione non si verifica in genere.Se si verifica è perchè la donna la accetta ma poi o dà la ”colpa” all’uomo di essere sposato oppure la moglie dell’uomo è una stronza.CVD.Ma esiste un luogo dove rifanno le teste,anche non tanto lontano da Chiusi ?