DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE: DONNA TRAVOLTA E UCCISA INSIEME AL SUO CANE A TAVERNELLE

sabato 31st, dicembre 2022 / 14:40
DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE: DONNA TRAVOLTA E UCCISA INSIEME AL SUO CANE A TAVERNELLE
0 Flares 0 Flares ×
TAVERNELLE – Drammatico incidente stradale ieri sera a Tavernelle. A perdere la vita una donna di 57 anni, Serena Zampini, travolta e uccisa insieme al suo labrador. La notizia della tragica fine della donna, che era conosciutissima, ha sconvolto l’animo di tutti nella frazione panicalese, rompendo il clima festaiolo natalizio. La disgrazia ieri sera intorno alle 18, lungo Via Lenin, dove un tempo correvano i binari ferroviari che da Tavernelle portavano a Perugia. I soccorsi prestati dal 118 sono stati immediati e la donna è giunta al pronto soccorso del Silvestrini ancora viva, ma purtroppo il suo cuore ha cessato di battere poco dopo.
Sul posto i carabinieri della Tenenza di Città della Pieve, che oltre a effettuare tutti i rilievi per capire le dinamiche dell’incidente, hanno sottoposto l’investitore, un 35enne abitante a Castiglion Fosco, una frazione del comune di Piegaro poco distante dal luogo dell’incidente, ai test per constatare un eventuale stato di alterazione a causa di alcol, o per assunzione di sostanze stupefacenti.
Sulla dinamica dell’incidente saranno gli esami che verranno effettuati dalla scientifica, a dire cosa è successo e a far  capire bene lo svolgimento del tragico fatto. Da una prima ricostruzione, stando ai rilievi fatti dai carabinieri, si potrebbe dedurre che il guidatore sia stato improvvisamente costretto ad effettuare una manovra di emergenza, come se la sua carreggiata fosse stata invasa improvvisamente da qualcuno. Nelle prossime settimane forse se ne saprà di più. Il corpo della donna è stato messo a disposizione delle autorità sanitarie, per l’autopsia. Il destino è spesso beffardo, la donna sarebbe andata in pensione il 1 gennaio. Domani. Non ha fatto in tempo.
Renato Casaioli
Nella foto, il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente.
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube