CHIUSI SCALO, SABATO 21 SFILATA DI MODA IN PIAZZA GARIBALDI E VIA PASUBIO

giovedì 19th, ottobre 2023 / 18:21
CHIUSI SCALO, SABATO 21 SFILATA DI MODA IN PIAZZA GARIBALDI E VIA PASUBIO
0 Flares 0 Flares ×
CHIUSI – Non sarà Pitti Uomo, né la sfilata clou della Settimana della Moda di Milano, ma anche Chiusi Scalo, vuol salutare l’arrivo dell’autunno con un defilée in pieno centro.
L’evento si svolgerà sabato 21 ottobre, a partire dalle ore 16,30, tra piazza Garibaldi e via Pasubio con un allestimento particolare (tappeti persiani, candele e ambientazioni glamour…).
Verranno presentate le collezioni dei negozi di abbigliamento, accessori, gioiellerie e le nuove fragranze dell’erboristeria che è lì a segnare il crocevia tra Piazza e strada.
Partecipano i negozi Luca & Catia Calzature; Venturi Abbigliamento; Live abbigliamento donna; Bogart; Night & Day, Ada rofumeria e pelletteria; Il Gioiello; Stil Oro; Jessica Gioielli; Elivit Parrucchiera; Facciamoci Belli; Mi-Make Up; Briselda Bio Boutique e Erboristeria l’Ape Contadina.
Circa 60 i ragazzi e le ragazze che sfileranno in passerella, presentando  la collezione autunno inverno, avranno le fragranze in mano e le spruzzeranno  tra le persone. Inoltre saranno present giocatori e staff della San Giobbe basket che domenica giocherà in casa contro Cento…  Il tutto accompagnato dalla musica del Dj Lorenzo Cervini Musica con dj set lorenzo cervini e apertivo offerto dal Green Bar.
Insomma il “centro commerciale naturale” di Chiusi Scalo si anima all’insegna della moda, dei profumi e del divertimento. Un modo per provare a tornare la Chiusi Scalo che era in passato: luogo di incontro, di “struscio” e di shopping, con negozi che altrove era difficile anche solo immaginare.
Il mondo è cambiato, i centri commerciali prima e adesso l’e-commerce hanno modificato il modo di vendere e di acquistare. Hanno cambiato le abitudini della gente. Ogni tanto però ritrovare e ricreare certe atmosfere male non fa. Tutt’altro. E anche vedere un buon numero di attività che si mettono insieme per allestire un evento è un segnale positivo, non solo come richiamo per la gente di fuori, ma anche per la gente del posto che ha bisogno di una spintarella per ritrovare la voglia di uscire di casa e fare due passi e due chiacchiere in piazza.
Nella foto (Io Donna): una sfilata autunno-inverno
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube