BASKET, RIVOLUZIONE IN CASA SAN GIOBBE: VIA TUTTI I TITOLARI (O QUASI)

mercoledì 12th, luglio 2023 / 18:32
BASKET, RIVOLUZIONE IN CASA SAN GIOBBE: VIA TUTTI I TITOLARI (O QUASI)
0 Flares 0 Flares ×

SE NE VANNO MEDFORD, RAUCCI, UTOMI, BOLPIN, DONZELLI E IKANGI. CONFERMATO COACH BASSI

CHIUSI – E’ una vera e propria rivoluzione quella che si profila in casa San Giobbe in vista della prossima stagione. Quantomeno una “rifondazione”. I Chiusi Bulls salutano praticamente tutti i titolari della scorsa stagione. Si separano infatti le strade tra la formazione chiusina e Lester Medford, la stella della squadra, Davide Raucci. Utomi, Ikangi, Bolpin e Donzelli. Via anche l’assistente Giacomo  Piersante e il Direttore sportivo Giulio Iozzelli

La San Giobbe Chiusi riparte dalla conferma di coach Bassi, alla quarta stagione a Chiusi e da quelle del capitano Davide Bozzetto, del “soldatino” di grande affidabilità Raffaelli e del “mastino” Martini. Per il resto si vedrà. Ovvio che dovranno arrivare giocatori nuovi all’altezza della situazione e di una squadra che nelle prime due stagioni in A2 ha centrato due volte i play off promozione. Risultato non certo banale.

Nello sport di oggi però è così: non ci sono più i giocatori-bandiera, le stelle vanno e vengono. La società presieduta da Giuseppe Trettel ha salutato tutti i partenti con un un grande in bocca al lupo per il futuro, ma ha deciso di cambiare squadra e naturalmente è al lavoro per rimpiazzare chi ha fatto o farà le valige.

Certo lo sfoltimento è di quelli radicali, un disboscamento. Servirà un lavoro intenso, ma siamo alle prime battute… il bello deve venire.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube