VIOLENZA SESSUALE IN DISCOTECA: OGGI UDIENZA DAVANTI AL GIP, SENTITE LE RAGAZZE

venerdì 18th, novembre 2022 / 16:34
VIOLENZA SESSUALE IN DISCOTECA: OGGI UDIENZA DAVANTI AL GIP, SENTITE LE RAGAZZE
0 Flares 0 Flares ×

PERUGIA – È stata sentita questa mattina, con la formula dell’incidente probatorio, la giovane che ha denunciato di essere stata violentata alla discoteca The Box di Città della Pieve durante la notte tra il 1° e il 2 ottobre. Per quei fatti la Procura di Perugia ha indagato e fatto arrestare il titolare del locale, Simone Peppicelli, 53 anni, di Chiusi. All’udienza che si è tenuta a porte chiuse, ha comunque assistito anche lo stesso Peppicelli, che per la prima volta, da quando è stato arrestato, alcuni giorni dopo il fatto, è uscito dal carcere.

La ventiduenne che ha denunciato la violenza subita, ha ricostruito ciò che accadde quella drammatica notte: lei ubriaca, che si sente male, viene portata fuori dal locale a prendere aria… Poi rientra  e il titolare la invita nell’ufficio, dietro al bancone del bar. Dove con la scusa di darle assistenza e nonostante fosse in evidente stato di difficoltà, le usa violenza… Durante la deposizione la ragazza ha pianto.

Il Giudice per le Indagini preliminari Piercarlo Frabotta ha sentito anche le altre tre ragazze, che hanno denunciato anche loro di essere state molestate dallo stesso titolare, quella medesima notte. Tutte  e tre hanno raccontato di essere state palpeggiate nella sala della discoteca e che l’uomo avrebbe anche tentato di baciarle. Da qui l’accusa di molestie sessuali. L’udienza-Incidente probatorio è durata circa 2 ore. Gli atti tornano adesso al Pm Mario Formisano.  Simone Peppicelli è stato riaccompagnato nel carcere di Terni.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica