RAFFICA DI FURTI NELLA ZONA. RIPULITE ALCUNE ABITAZIONI E UNA VINERIA

venerdì 14th, novembre 2014 / 19:00
RAFFICA DI FURTI NELLA ZONA. RIPULITE ALCUNE ABITAZIONI E UNA VINERIA
0 Flares 0 Flares ×

Furti a raffica nella giornata di ieri e nei giorni scorsi in diversi paesi della zona. Prese di mira alcune abitazioni nell’area del Lago Trasimeno e una attività commerciale a Chiusi.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Città della Pieve che stanno indagando sugli episodi nella zona lacustre, sembra che i ladri abbiano agito  tra le 17 e le 20, approfittando così dell’assenza dei proprietari di casa che in quella fascia oraria si trovano ancora al lavoro.ladri 2

I malviventi sono riusciti a sottrarre nelle case saccheggiate monili preziosi, piccole somme di denaro e oggetti facili da trasportare.

A Chiusi è stato perpetrato un furto ai danni di una vineria del centro storico che è stata ripulita dell’incasso mattutino e di alcuni prodotti in vendita. Il fatto è avvenuto mentre l’attività era chiusa per la pausa pranzo. Quindi in pieno giorno. Come nelle abitazioni visitate nei paesi limitrofi, anche la vineria è stata scassinata con destrezza, senza lasciare traccia.

 

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica