IL CHIUSI FRANA A FOIANO. GLI AUTARCHICI VINCONO ANCORA IN CASA (SI FA PER DIRE)

lunedì 10th, febbraio 2014 / 12:34
IL CHIUSI  FRANA A FOIANO. GLI AUTARCHICI VINCONO ANCORA IN CASA (SI FA PER DIRE)
0 Flares 0 Flares ×

PER I BIANCOROSSI DI SARTI SEMPRE PIU’ DURA… SINALUNGHESE ORMAI TRANQUILLA.

CHIUSI – Ennesima brutta sconfitta per la Polisportiva Chiusi che soccombe in quel di Foiano con il risultato di 3 a 0. I biancorossi non partivano di certo con i favori del pronostico, ma la prova fornita è stata incolore e i padroni di casa hanno passeggiato per tutto l’incontro.
La situazione in classifica non è cambiata di molto nonostante il pareggio dell’Albinia, il Chiusi occupa ora l’ultima posizione in solitaria a 18 punti con l’Albinia che si è staccata di una lunghezza e il Calenzano che si trova a quota 20. Il prossimo turno vede il Chiusi impegnato in casa contro il Lanciotto Campi, squadra che naviga nelle zone alte della classifica e che ambisce a grandi risultati, mentre l’Albinia affronterà il Figline che si trova a metà classifica.
Bella prova per la Sinalunghese che vince in casa per 1 a 0 contro la Castelnuovese prima in classifica. Dopo un periodo di appannamento, i rossoblu sono ora a 30 punti in posizione di tutta tranquillità. tiezzimichelepoba
Seconda vittoria “casalinga” consecutiva per l’A.S.D.Città di Chiusi, che vince per 2 a 1 contro il Siena Nord.
L’errante matricola biancorossa in formazione rimaneggiata, prende l’intera posta in palio grazie ai gol del bomber Michele Tiezzi (6 gol in 6 partite) e di Filippo Gailli, oltre che ai due errori dal dischetto degli avversari. Erano dunque fondate le critiche al campo di Montallese, visto che nelle tre partite giocate lontano dalla frazione di Chiusi (una in coppa e le ultime due in campionato) sono arrivate altrettante vittorie.
Week-end agrodolce per la Chiusi sportiva, meno male che oltre alla vittoria del Città di Chiusi è arrivata anche quella dell’Emma Villas, così i cittadini potranno stare più tranquilli e “alzare la testa” dopo le vicende di cronaca della scorsa settimana.

Lorenzo Trabalzini

Nella foto: il bomber degli autarchici chiusini Michele Tiezzi, qui con la maglia del Po’ Bandino di qualche anno fa.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube