VOLLEY, LA “VALANGA ROSA” CHIUSINA CONQUISTA LA FINALE PLAY OFF PER SALIRE IN B

giovedì 02nd, maggio 2019 / 15:24
VOLLEY, LA “VALANGA ROSA” CHIUSINA CONQUISTA LA FINALE PLAY OFF PER SALIRE IN B
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – La “valanga rosa” del volley chiusino non si ferma più. E anche quando la sorte sembra aver preso una piega avversa, la squadra sa tirare fuori gli artigli: adesso giocherà la finale play off per la promozione in B. Con una gara strepitosa, poco adatta ai deboli di cuore, la Vitt Season Chiusi ha battuto il Città di Castello 3-2, fuori casa e ha conquistato l’accesso al’ultima sfida. Sotto di 2 set a zero, le ragazze di coach Cacciatore non hanno tirato i remi in barca, hanno saputo reagire e hanno prima agguantato il pari e poi ribaltato il risultato al tie break.

Grande prova di orgoglio e grande soddisfazione per il movimento pallavolistico chiusino che trova nella formazione femminile una nuova speranza.

Cassettoni, Giacobbe, Meconceli, Degl’Innocenti, Cerbella, Franceschini, Bragetta, Mannelli, Chechi, Fei, Trombacco, Giulianelli, Mercanti, Schiavetti. Questa la rosa a disposizione di Cacciatore che ha saputo tirare fuori il meglio dalle sue atlete. Il 2-0 nelle due gare contro Città di Castello è tanta roba.

Per sapere quale squadra sarà l’avversaria in finale, le ragazze della Vitt Season Chiusi dovranno aspettare sabato 4 maggio, quando a Todi si giocherà la “bella” tra la formazione di casa e Foligno.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube