BEL COLPO DEL CHIUSI: PRESO ROY GIOMARELLI, CLASSE ED ESPERIENZA

giovedì 28th, luglio 2016 / 11:00
BEL COLPO DEL CHIUSI: PRESO ROY GIOMARELLI, CLASSE ED ESPERIENZA
0 Flares 0 Flares ×

EX CAPITANO DELLA PIANESE, HA GIA’ VESTITO LA MAGLIA BIANCOROSSA NEL 2002-2003

CHIUSI – Un colpo di mercato era nell’aria ed è arrivato. Il Chiusi ha ingaggiato un pezzo da novanta: si tratta di Roy Giomarelli, centrocampista offensivo che può giocare anche esterno d’attacco. Un giocatore di esperienza e qualità. Classe 1983, originario di Sinalunga, Giomarelli ha giocato in serie C con Arezzo e Rieti, per 6 stagioni nella Pianese, 3 nell’Orvietana e due nella Rondinella Firenze in serie D.

Ha già vestito la maglia biancorossa nel 2002-2003 (serie D), lasciando un ottimo ricordo. A volte ritornano… e Giomarelli torna a Chiusi per rafforzare una rosa già competitiva, portando in dote una buona dose di classe iinnata e una certa predisposizione a buttarla dentro, pur essendo più un assist-man che un goleador.

Giomarelli è un giocatore dai piedi buoni, anzi buonissimi, rapido nei movimenti, veloce nelle ripartenze, abile a saltare l’uomo e a 33 anni può ancora dire la sua, anzi è un leader in campo (alla Pianese era capitano) e ha sempre giocato in categorie superiori all’Eccellenza, frequentata solo nell’anno della promozione della Pienese (2009-10).

Insomma una bella freccia per l’arco di mister Laurenzi.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube