CHIUSI, PARI IN EXTREMIS A LUCIGNANO. E DOMENICA BIG MATCH CON L’ANTELLA

lunedì 08th, febbraio 2016 / 09:00
CHIUSI, PARI IN EXTREMIS A LUCIGNANO. E DOMENICA BIG MATCH CON L’ANTELLA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI  – Che fosse una partita difficile si sapeva anche prima di giocarla. Il Lucignano, anche se apparso in calo netto nelle ultime giornate, è sempre una squadra tosta e il suo campo un fortino non facilmente espugnabile. Un campo in cui anche le squadre migliori possono cadere. Il Chiusi capolista infatti stava per cadere. Ma alla fine ne è uscito indenne e con un punto in tasca, che è sempre meglio di niente. La partita è finita 1-1, con gol del pareggio chiusino arrivato all’ultimo tuffo. E su autogol. Ma va bene lo stesso, anche perché si stava mettendo male. Sembrava una gara stregata: calcio di rigore sbagliato (è il secondo consecutivo) e superiorità numerica dal 40′ del 1° tempo non sfruttata. La palla non voleva entrare. Alla luce del gioco espresso sono due punti persi. Alla luce di come si era messa la partita, un punto guadagnato. Quantomeno recuperato. Nel calcio ci sta anche di pareggiare. E buon per i biancorossi, le inseguitrici non ne hanno approfittato: l’Antella ha pareggiato 0-0 in casa con il Cortona Camucia, il Sansovino ha addirittura perso in casa 3-0 contro un Audax Rufina in grandissimo spolvero.
Il Chiusi insomma frena, ma mantiene la vetta  e domenica al “Frullini” ci sarà l’Antella. Scontro al vertice tra la prima (39 punti) e la seconda in classifica divise solo da due punti. Tutto può succedere, il Chiusi può allungare o subire il sorpasso. Un big match tutto da vedere. In casa i ragazzi di mister Laurenzi quest’anno hanno fatto pochi sconti.

Quanto alla altre, il Sansovino (35) se la vedrà fuori casa con l’Arno Laterina (26), l’Audax Rufina (32) con il Badesse (29), in casa, come il Subbiano (32) con il Pratovecchio (24). 

CLASSIFICA

N.S.Pol.Chiusi 39
Antella 37
Ol.Sansovino 35
Audax Rufina 32
M.M.Subbiano 32
Cortona Cam. 30
Lucignano 29
Badesse 29
Soci 28
Arno Laterina 26
Pratovecchio 24
Aud. Legnaia 23
Bibbiena 20
Castelnuovese 20
Resco Reggello 15
Sangiustinese 11

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube