CHIUSI, L’ASSOCIAZIONE “LA GOCCIA” PRESENTA IL SUO FORUM ON LINE

martedì 12th, novembre 2013 / 11:51
CHIUSI, L’ASSOCIAZIONE “LA GOCCIA” PRESENTA IL SUO FORUM ON LINE
0 Flares 0 Flares ×

VENERDI’ 15 NOVEMBRE, ORE 11,00 ALLA SALA SAN FRANCESCO DI CHIUSI CITTA’

CHIUSI – Gutta cavat lapidem, la goccia scava la pietra, dice un antico proverbio latino… E la Goccia, con la G maiuscola, è una associazione culturale chiusina attiva da diversi anni, che qualche solco, nella soporifera realtà locale lo ha certamente prodotto.

Venerdì 15 novembre alle ore 11 presso la Sala San Francesco di Chiusi presenterà un nuovo spazio di intervento e di discussione. Il forum on line dell’associazione: Lagocciachiusi.it. Si tratta no solo della bacheca virtuale su cui la Goccia farà sapere le proprie iniziative, ma anche uno spazio aperto alle altre associazioni e ai cittadini. Una sorta di “agorà”, dunque dove sarà possibile interloquire, dibattere, confrontarsi, comunicare… Uno spazio anche di servizio dunque.

“Ci è sembrato opportuno offrire uno spazio ad altre Associazioni che potrebbero essere interessate per divulgare la loro attività e/o interloquire con i soci e la città. Partendo dall’autonomia indiscutibile di ogni Associazione, pensiamo che fare rete sia fondamentale per raggiungere gli obiettivi socio-culturali che muovono noi tutti” dice la presidente Tiziana Marroni, nell’invitare tutti alla presentazione del prossimo 15 novembre.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×