CINQUE VITTORIE SU CINQUE PER LA PIEVESE. CACCIAMANO E CANUTI A SEGNO CONTRO LA CASTIGLIONESE-MACCHIE

martedì 15th, ottobre 2013 / 19:27
CINQUE VITTORIE SU CINQUE PER LA PIEVESE. CACCIAMANO E CANUTI A SEGNO CONTRO LA CASTIGLIONESE-MACCHIE
0 Flares 0 Flares ×

CITTA’ DELLA PIEVE – Da quanto tempo non si vedeva una Pievese così? Ai tifosi, caduti in depressione nelle ultime tribolate stagioni, luccicano gli occhi. Cinque partite, cinque vittorie. Dopo il 2-0 ai cugini del Po’ Bandino, i ragazzi di mister Fabrizi regolano in rimonta anche la Castiglionese-Macchie, nel secondo derby di fila. A segno il difensore Canuti e il fantasista bomber Cacciamano* che ribaltano la situazione dopo il gol iniziale degli ospiti.

Proprio Cacciamano è apparso ancora una volta devastante. Non solo per il settimo sigillo messo a segno in 5 gare giocate, ma perché è stato davvero una spina nel fianco degli avversari creando pericoli a ripetizione con giocate di alta scuola. Ottima la prova anche dell’altro marcatore Canuti, impeccabile in difesa, come sempre. Bene anche Natali Tanci, Zappaterreno, Muccifori e il giovane Chiappini un po’ indeciso nell’azione del vantaggio ospite, ma per il resto attento e determinato… Domenica prossima altro giro altra corsa, e ancora un derby, contro il Moiano.

Ma ormai la Pievese sembra averci preso gusto e insegue… la Roma che di vittorie consecutive ne ha messe in fila 7. Per ora la truppa di Fabrizi è sulla buona strada. I moianesi sono avvertiti.

* Nella foto (Corriere Pievese):  Cacciamano in azione.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube