EMMA VILLAS, DUE CONFERME E DUE COLPI IN ENTRATA: ARRIVANO NEMEC E FEDRIZZI

SIENA – Piano piano (ma neanche tanto piano) la Emma Villas Siena sta ridisegnando la squadra per la prossima stagione. Insieme al neo allenatore Bruno Bagnoli il presidente Giammarco Bisogno e i suoi uomini-mercato guiidat da Fabio mechini stanno mettendo in fila i tasselli del puzzle, coprendo le caselle scoperte.
Intanto due conferme importanti: capitan Fabroni, palleggiatore di esperienza e qualità e lo schiacciatore Filippo Vedovotto, il ragazzone Razza Piave che si è già fatto valere nella scorsa stagione. E se Fabroni va per i 37, Vedovotto ha solo 27 anni. Poi due arrivi importanti: Martin Nemec, opposto slovacco, classe 1984, uno degli eroi dello scudetto di Trento nel 2015. In precedenza aveva giocato anche a Perugia e Città di Castello, mentre le ultime due stagioni le ha passate in Corea del Sud e in Turchia, quest’ultima con la maglia del Besiktas.
Altra new entry nella formazione senese e quella di Michele Fedrizzi, schiacciatore trentino, già agli ordini di Bagnoli a Verona nel 2012-13. E’ un classe 1991 ed è alto 192 centimetri come Vedovotto, ed ha alle spalle 5 stagioni in A1, l’ultima a Padova.
Se Fedrizzi andrà a rimpiazzare uno tra Noda Blanco e Russomanno, entrambi partiti per altri lidi, Nemec prenderà il posto di Padura Diaz. Ma siamo solo all’inizio, altre caselle dovranno essere riempite. Una cosa è certa, la Emma Villas che quest’anno ha sfiorato la finale Play Off, nella prossima stagione proverà ancora a dare l’assalto allla Superlega. L’appetito vien mangiando…
Bruno Bagnoli, Emma Villas Volley, GIAMMARCO BISOGNO, siena
Complimenti a Bisogno ! E’ veramente bravo ! Un consiglio,se lo accetta,stia attento agli sponsor !!