CHIUSI CORSARO A REGGELLO E PRIMO IN CLASSIFICA

lunedì 07th, dicembre 2015 / 13:13
CHIUSI CORSARO A REGGELLO E PRIMO IN CLASSIFICA
0 Flares 0 Flares ×

Il Chiusi non si ferma e con un goal per tempo espugna anche il campo di Reggello. Bella vittoria e di nuovo primato in classifica.  Lo spartito di mister Laurenzi Funziona. Musica e parole che le mettono Bastianelli e Giustini. Ancora loro.
Il primo, al 23′ del 1° tempo viene vistosamente atterrato in area: rigore! S incaruica di battere il penalty lo stesso Bastianelli, che non sbaglia. 1-0 palla al c entro. In avvio di ripresa i padroni di casa tentano la reazione e, verso la metà del secondo tempo  trovano anche il pareggio: è 1-1. Ma a quel punto i biancorossi, come feriti nell’onore, si scatenano e confezionano occasioni su occasioni, trovando il goal partita al 79′ con Giustini (ancora di testa!) dopo aver colpito anche un clamoroso incrocio dei pali con il neo arrivato Beoni subentrato a Dongarrà.
Il Reggello, pur nettamente inferiore, come qualità, ha cercato di tenere botta e a tratti ci è pure riuscito, ma alla fine ha dovuto cedere le armi ad un avversario più forte.

Ancora una volta gli scontri diretti al vertice, cambiano la classifica. La capolista Lucignano infatti esce sconfitta dal derby con il Sansovino (2-0) e deve cedere anche lo scettro, proprio al Chiusi che adesso è al comando da solo. Ma il Badesse, vittorioso fuori casa con la Sangiustinese non molla.
Domenica prossima i biancorossi sono attesi dalla gara casalinga contro il Pratovecchio. Una occasione per allungare il passo, anche se i casentinesi sono solitamente squadra ostica. Giocano in casa anche Antella, Lucignano e Sansovino e per tutte e tre il turno sembra essere, almeno sulla carta, piuttosto abbordabile.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube