IL CHIUSI VINCE A LUCIGNANO E PASSA IL TURNO DI COPPA. DEL GIUSTO VERSO IL RECUPERO

giovedì 02nd, ottobre 2014 / 11:53
IL CHIUSI VINCE A LUCIGNANO E PASSA IL TURNO DI COPPA. DEL GIUSTO VERSO IL RECUPERO
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Con due reti di Ballone (a segno anche domenica scorsa) e una di Spadea il Chiusi ha battuto ieri 3-2 il Lucignano in coppa, guadagnandosi il passaggio al turno successivo. Insomma in Coppa i biancorossi vanno e vanno forte e il giovane Ballone sembra già un bomber vero. Domenica prossima impegno fuori casa contro il Sagginale, con una buona notizia: il rientro nei ranghi di Massimo Del Giusto (foto),  in via di recupero dopo l’infortunio. “Non so se giocherò – dice il centravanti – ma anche se non al meglio sarò a disposizione”.

Una buona notizia per mister Fratini e per la squadra che finora in campionato ha racimolato solo un punticino, pareggiando con il Resco Reggello, dopo la sconfitta all’esordio a Rufina.

Ma, come dice lo stesso Del Giusto “le vittorie aiutano a vincere”, e il successo di coppa con il passaggio del turno potrebbe essere la molla giusta per  ripartire di slancio e ingranare la quarta. Il Chiusi con Del Giusto, Ingrosso, il nuovo arrivato Ferrari, Dongarrà e questo Ballone che ha ha messo in porta tre gol in due partite, non è certo una squadra che vuol solo ben figurare. L’obiettivo sembra piuttosto chiaro: risalire subito in Eccellenza.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube