CHIUSI CALCIO, PRIMO COLPO DI MERCATO: ARRIVA IL BOMBER DEL GIUSTO, 30 GOL NELL’ULTIMA STAGIONE AD ACQUAPENDENTE.

giovedì 29th, maggio 2014 / 20:06
CHIUSI CALCIO, PRIMO COLPO DI MERCATO: ARRIVA IL BOMBER DEL GIUSTO, 30 GOL NELL’ULTIMA STAGIONE AD ACQUAPENDENTE.
0 Flares 0 Flares ×

SE NE VA IL DS PISTOI. AL SUO POSTO ERMANNO CHIUPPESI E TORNA ANCHE NARIO MEACCI COME DIRETTORE GENERALE. LA SOCIETA’: “MONACO DI MONACO? NULLA A PRETENDERE”

CHIUSI – Dopo la retrocessione il Chiusi calcio è già al lavoro per affrontare (salvo ripescaggi dell’ultima ora) il prossimo Campionato di Promozione.
Intanto la società annuncia la separazione consensuale  (dopo quasi un decennio) con il D.S. Mitri Pistoi.
Torna a far parte degli organici societari, dopo circa 15 anni, Nario Meacci, nel ruolo di Direttore Generale e di Coordinamento, mentre il ruolo di nuovo Direttore Sportivo sarà ricoperto da Ermanno Chiuppesi reduce da una settennale esperienza con la Fontebelverde (Promozione, Girone B).
Messo anche a segno il primo grande colpo di mercato: arriva Massimo Del Giusto. Centravanti classe ’82, di Chianciano.  Del Giusto è il classico bomber da doppia cifra, uno da più di 20 gol a stagione. Dopo dieci anni giocati con la maglia  bianconera della Pianese, nell’ultima stagione è approdato all’Acquapendente (Promozione), ha messo a  segno  30 goal (27 in campionato e 3 in coppa). L’arrivo del  forte “puntero” chiancianese dice che il Chiusi in Promozione vuole starci poco e segna anche una inversione di rotta: riflettori su giocatori dei dintorni e non più pescati nel Lazio o in Campania…

Ancora vuota la casella dell’allenatore per il quale, comunque, fanno sapere in società, si sta lavorando su più fronti.

Quanto alla “sparata” dell’ex centravanti Mario Monaco Di Monaco contro il presidente Fei per presunto mancato rispetto degli impegni, la società Polisportiva Chiusi, da noi interpellata, respinge ogni accusa e chiude perentoriamente la questione dichiarando che “sulla base degli accordi presi dalla società con tutti i giocatori in rosa, non esistono pendenze e nessun calciatore ha arretrati o altro da pretendere”. E in effetti nessun altro ha protestato, contestato o avanzato richieste.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , , , , ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube