CALCIO, PRIMA CATEGORIA TOSCANA: DOPO IL PIAZZE, AI PLAY OUT RETROCEDONO ANCHE SARTEANO E UNIONE POLIZIANA. PLAY OFF, PONTE D’ARBIA IN FINALE

Dopo la promozione del Torrita e la retrocessione dell’Atletico Piazze, il campionato di Prima Categoria Toscana girone F registra altri verdetti. Domenica scorsa si sono infatti giocati i due spareggi play out Arezzo Football Academy-Olimpic Sarteano e Pianella-Unione Poliziana. Entrambe le gare sono finite in parità dopo i supplementari: 1-1 la prima, 0-0 la seconda. Per cui retrocedono Olimpic Sarteano e Unione Poliziana. La Valdichiana senese perde dunque altre due formazioni.
Nella stessa giornata si sono disputate anche le semifinali play off per designare la squadra che andrà a far compagnia al Torrita in Promozione. La partita Valdichiana Calcio-Fonte Belverde ha visto la vittoria della formazione di Marciano della Chiana; mente il Ponte d’Arbia, ultimo avversario del Chiusi nella regular season, ha fatto il colpaccio andando a vincere 1-0 a Viciomaggio. Pertanto la finale play off sarà tra Valdichiana Calcio e Ponte d’Arbia.
La Fonte si ferma qui e resta in Prima categoria.