Chiusi, seconda vittoria consecutiva e classifica più tranquilla

lunedì 30th, gennaio 2017 / 10:44
Chiusi, seconda vittoria consecutiva e classifica più tranquilla
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Seconda vittoria consecutiva, una in casa e una in trasferta, per il Chiusi e squadra che torna a recitare il copione che sembrava aver smarrito. E anche la classifica adesso è meno preoccupante. I biancorossi di mister Laurenzi ieri hanno espugnato il campo della Sestese, rendendo pan per focaccia ai fiorentini che il 2 ottobre scorso avevano vinto al Frullini. Identico il punteggio: 0-2. In gol Nikolla e Giustini.  Anzi, proprio la Sestese adesso si ritrova inguaiata al penbultimo posto, con 19 punti. Il Chiusi con 25 ha risalito qualche posizione e al momento ne ha 7 dietro, con le ultime  quattro a 5 (Porta Romana e Sansovino),  6 (Sestese) e 12 punti di distacco (Foiano). Il quinto posto è a sole due lunghezze.

La formazione chiusina naviga dunque a metà classifica e i fantasmi di una caduta libera verso il baratro innescata da 5 sconfite in 7 gare, sembrano ormai alle spalle.

Il prossimo turno vedrà Strukelj & C. impegnati in casa conttro il Porta Romana, un’occasione ghiotta per allungare ancora  il passo e mettersi a distanza di sicurezza dal drappello di coda. Ma questo girone B di Eccellenza è un campionato strano, guai a sottovalutare l’avversario, anche se è squadra da bassifondi. Propri il Porta Romana, ieri ha bloccato sul 3-3 la capolista Montevarchi. Il Grassina, seconda in classifica ne ha buscate (3-1) in casa dalla Fortis Juventus che è decima, la Sinalunghese, terza,  ha perso 3-1 a Castiglion Fiorentino, che aveva 5 punti in meno in graduatoria… Insomma frenano tutte e i risultati a sorpresa fioccano che è una bellezza. Attenzione e concentrazione sono d’obbligo. Il campionato è lungo e la classifica invece piuttosto corta.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, ,
Consorzio di bonifica