L’ A.S.D. CITTA’ DI CHIUSI IN AMICHEVOLE CONTRO I PROFESSIONISTI DEL SAVOIA

L’A.S.D. Città di Chiusi disputerà sabato 26 luglio un’amichevole contro il Savoia, squadra di Torre Annunziata, neopromossa in Lega Pro, in ritiro a Castiglione del Lago.
E’ arrivata ieri la conferma dell’accordo tra le due società.
Probabilmente i chiusini non sono stati la prima scelta della squadra campana, ma sicuramente si sono rivelati i più pronti per testare la preparazione dei bianchi. In effetti, non è facile trovare una squadra dilettantistica già in ritiro a fine Luglio e allora la voglia e l’entusiasmo degli autarchici sono stati determinanti per organizzare l’incontro. Qualche telefonata, un foglio con i nomi per vedere chi è disposto a partecipare, creano una bella occasione per affrontare una formazione forte, che sta provando a tornare ad alti livelli dopo anni turbolenti, una partita che rimarrà nella mente di molti dei giocatori biancorossi.
Il Savoia, infatti, torna tra i professionisti dopo 13 anni di assenza, vantando però 5 partecipazioni alla massima serie negli anni venti (prima del girone unico) e altrettante in serie B (ultima presenza nel 1999/2000).
Non sarà un match importante in vista della prossima stagione, che inizierà il 21 agosto con il raduno, ma sarà l’opportunità per dimostrare ancora una volta l’organizzazione e la serietà del Città di Chiusi e perché no, instaurare una collaborazione tra le due società.
Appuntamento Sabato 26 Luglio alle 17.30 al campo di Sanfatucchio.