CALCIO: IL CHIUSI INGAGGIA INGROSSO, IL “GEMELLO” DI DEL GIUSTO

giovedì 24th, luglio 2014 / 11:23
CALCIO: IL CHIUSI INGAGGIA INGROSSO, IL “GEMELLO” DI DEL GIUSTO
0 Flares 0 Flares ×

PRESI ANCHE DUE DIFENSORI DALLA FONTEBELVERDE. TRA ACQUISTI E CONFERME LA SQUADRA BIANCOROSSA PRENDE FORMA

CHIUSI – Mentre fervono i lavori per la posa in opera del manto sintetico e per la messa in sicurezza delle tribune al campo sportivo comunale, la società Polisportiva Chiusi è impegnatissima anche sul fronte del mercato.

E, dopo il colpo magistrale messo a segno con l’ingaggio del bomber Massimo Del Giusto, uno da 20 gol a stagione, ecco altre notizie alla casella “arrivi”. Notizie molto buone per mister Fratini: il presidente Fei e il suo staff si sono assicurati infatti le prestazioni del centrocampista Valerio Ingrosso (classe 1985), dal Monterosi (Vt), ma nella stagione precedente spalla di lusso proprio di Del Giusto alla Pianese in serie D. Si ricostituisce così, in maglia biancorossa, un tandem delle meraviglie, che denota la volontà del Chiusi di tentare l’immediata risalita in Eccellenza, dopo la retrocessione arrivata alla fine della scorsa stagione.

Ma non è finita qui. Presi anche quattro giovani:  si tratta dei difensori,  Andea Di Lillo (’89) e Michael Guerrini (’95)  entrambi dalla Fontebelverde e poi Ludovico Morgantini (’96) dal Sarteano e Leonardo Magliozzi (’97) dalla Pianese.

Importanti anche le conferme di Filosi, Acatullo, Dongarrà, Muccifori, Chechi e Ballone, in sostanza buona parte delll’ossatura della formazione della stagione passata. Il raduno della squadra per l’inizio della preparazione è previsto per il 9 agosto. E per quella data qualcun altro arriverà.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica