IL CHIUSI TROVA IL CENTRAVANTI DA AFFIANCARE A BASTIANELLI: ECCO MIRKO DE FRANCESCO. E TORNA IN BIANCOROSSO ANCHE FILOSI

CHIUSI – La “bomba” di mercato per il Chiusi arriva da Roma. Da Settebagni, per l’esattezza. La società biancorossa annuncia infatti l’ingaggio del bomber capitolino Mirko De Francesco, classe 1986 e 100 gol nelle ultime 4 stagioni. Ecco il centravanti torre che mancava.
De Francesco che, come si vede dalle foto, è un vero e proprio gigante, andrà ad affiancare nel reaprto offensivo, lo sgusciante Bastianelli, che potrà così tornare al fare la seconda punta, ruolo a lui più congeniale. E forse anche più… “letale” per gli avversari, come ai tempi del “duo” con Pallanti prima che questi si fermasse per infortunio.
Il bomber romano vanta anche presenze nelle Nazionali giovanili ed è uno che ha sempre segnato parecchio. Con Bastianelli formerà una coppa che sulla carta appare perfetta. Forse la più forte mai vista al Comunale di Chiusi. Per i tifosi insomma è lecito sognare.
Nei giorni scorsi la società del presidente Amedeo Fei si era assicurata il ritorno in biancorosso del centrocampista Andrea Filosi, dopo un anno passato nelle file del Cortona. Giocatore di quantità e qualità in mezzo al campo Filosi aveva fatto molto bene a Chiusi in passato e torna con la voglia aiutare la squadra a tornare subito in Eccellenza.
Nelle foto: il neo acquisto De Francesco con il Ds Chiuppesi e il vicepresidente Dalbello e, sotto, mentre firma il contratto con il Chiusi.
calcio, chiusi, Mirko De Francesco
2 anni fa a orvieto 33 gol
Nella prima stesura compariva la cifra di 10 gol e non 100 nella ultime 4 stagioni. Si è trattato di un errore di battitura. Prontamente corretto. Ce ne scusiamo