BASKET: GLI UNDER 18 DELLA MBK CHIUSI DIFENDONO IL TITOLO REGIONALE

CHIUSI – Lunedì 2 e martedì 3 maggio si terrà la final four del campionato regionale under 18 di basket. I ragazzi della MBK Basket Chiusi difenderanno il titolo di campione regionale under conquistato nella scorsa stagione. In semifinale se la vedranno lunedì 2 alle ore 20 al palasport di Chiusi con il Perugia Basket. L’altra semifinale vedrà di fronte La Foresta Rieti e Val di Ceppo Perugia. Il giorno successivo la finalina per il 3° e 4° posto e la finale per il titolo. Tutte partite secche, da dentro o fuori. Non conta il pregresso, le partite vinte o perse in precedenza. In ballo c’è un traguardo importante. La Mbk è la squadra campione in carica, quindi anche la squadra da battere.
La rosa è composta da Rocchi, Dini, Socciarelli, Fabietti, Funalbi, Morgantini, Rettori, Gallinella, Frigo, Lovisa. Il coach è Luca Nocentini.
Insomma dopo la vittoria del campionato regionale da parte degli under 19 della Emma Villas nel volley, e i successi delle giovanili del Chiusi calcio, anche i ragazzi del basket possono regalare una soddisfazione a Chiusi. Trattandosi di categorie giovanili, è evidente che si tratta anche di un bel pezzo di futuro dello sport locale.