IL CHIUSI CAMBIA PORTIERE: VIA LALONI, ARRIVA LANCINI

CHIUSI – Sono costate care le incertezze di domenica scorsa (e anche quelle delle partite precedenti)al portiere Andrea Laloni. Il Chiusi gli ha dato il ben servito e ha ingaggiato un nuovo numero uno. Si tratta di Matteo Lancini, classe ’89, ex Arezzo, ultima stagione a Città di Castello in Eccellenza e al momento svincolato.
Anche Laloni veniva da categorie superiori, ma evidentemente ha imbroccato una stagione sbagliata e la società biancorossa che è già attardata in classifica dopo un inizio flop non era nelle condizioni di aspettarlo, come ha fatto la Fiorentina con Neto, la scorsa stagione. Lancini sarà a disposizione di mister Fratini già da domenica prossima nella trasferta a Soci, una delle squadre più quotate.
A preoccupare lo staff chiusino sono anche le condizioni del bomber Del Giusto alle prese con un fastidio ad un ginocchio che ne limita le prestazioni e alcune amnesie difensive mostrate in questo avvio di campionato. Si interverrà sul mercato anche per il settore arretrato?
Amedeo Fei, ANDREA LALONI, Chiusi calcio, MATTEO LANCINI