CONSORZIO DI BONIFICA VALDICHIANA ROMANA E VAL DI PAGLIA: IL 13 OTTOBRE SI VOTA PER RINNOVARE IL CDA

venerdì 30th, agosto 2019 / 11:43
CONSORZIO DI BONIFICA VALDICHIANA ROMANA E VAL DI PAGLIA: IL 13 OTTOBRE SI VOTA PER RINNOVARE IL CDA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Il Consorzio per la Bonifica della Valdichiana Romana e Val di Paglia fa sapere che il prossimo 13 ottobre (domenica) si voterà per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione dell’Ente.  Sono interessati i possessori di immobili (edifici e terreni) sottoposti al contributo di bonifica, situati nel territorio dei comuni di Chiusi, Chianciano Terme, Cetona, Sarteano e San Casciano Bagni per la Valdichiana senese; Città della Pieve, Fabro, Ficulle, Monteleone d’Orvieto, Montegabbione, Parrano, Allerona, Castelgiorgio, Castelvicardo, Porano e Orvieto. In sostanza i comuni o parti di essi che insistono sui bacini del torrente Astrone, della Chianetta, del Tresa, del Chiani e del Paglia.

A proposito del voto del 13  ottobre, con una nota del 29 agosto, il Consorzio ricorda che:

  • Ogni elettore ha diritto ad un solo voto che esprime nell’ambito della fascia di rappresentanza cui appartiene.
  • In caso di comunione, il diritto di voto viene esercitato dal primo intestatario della corrispondente partita catastale consortile ovvero da altro intestatario al quale sia stata conferita delega congiunta con atto scritto autenticata da notaio, o da segretario comunale, ovvero dal Presidente del Consorzio, o suo delegato.
  • Per le persone giuridiche e per i soggetti collettivi in genere, il diritto di voto viene esercitato dai rispettivi rappresentanti o dai loro delegati. Per i minori e gli interdetti, per i falliti, per i sottoposti ad amministrazione giudiziaria il diritto di voto è esercitato, rispettivamente, dai tutori, dai curatori e dagli amministratori.
  • I documenti attestanti la qualità di rappresentante dei soggetti sopra indicati e l’atto di delega, devono essere consegnati al momento del voto direttamente al presidente del seggio.
  • Per ogni richiesta di informazione contattare la segreteria del Consorzio ai seguenti numeri telefonici:  0578/20048-0578/21212

Ulteriori notizie, nel dettaglio, potranno essere reperite attraverso la consultazione del sito web del Consorzio, http://www. bonificachiana.it / elezioni.

 

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×