CHIUSI E PO’ BANDINO, BUONA MUSICA E CENE SOLIDALI PRO-TERREMOTATI

venerdì 09th, settembre 2016 / 17:44
CHIUSI E PO’ BANDINO, BUONA MUSICA E CENE SOLIDALI PRO-TERREMOTATI
0 Flares 0 Flares ×

E’ una macchina che non si ferma, quella della solidarietà con le popolazioni terremotate di Amatrice e dintorni. Questa sera a Chiusi al teatro Mascagni, spettacolo teatrale allestito dai ragazzi della Scuola Media Galileo Galilei, con incasso devoluto in beneficienza.

Giovedì 15 settembre, a Chiusi Città, Cena solidale in piazza del comune e musica dal vivo con  Dj set e I Rivelati, storica band chiusina anni ’70, che avrebbe dovuto partecipare anche al concertone in piazza Dante, saltato causa pioggia. Prezzo 15 euro.

Due giorni dopo a Po’ Bandino, sabato 17 settembre, dalla ore 18,00 in poi, “serata del cuore”, con presentazione e dimostrazioni pratiche di pronto soccorso e rianimazione con defibrillatore e cena solidale pro-terremotati con penne all’amatriciana e grigliata. L’occasione è offerta dalla presentazione della locale squadra di calcio e dalla consegna del defibrillatore al sodalizio.

A seguire, dopo la cena, birreria aperta e musica live con due band emergenti: i chiusini “The Dudes” e i pievesi “La Galleria dei Cervi“…

Insomma, buona cucina, buona musica e tre buone occasioni per contribuire alla ricostruzione dei paesi colpiti dal sisma del 24 agosto.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube