CHIUSI, NON BUONA LA PRIMA: 3-1 A BUCINE (MA PADRONI DI CASA MOLTO FORTI)

lunedì 12th, settembre 2016 / 16:40
CHIUSI, NON BUONA LA PRIMA: 3-1 A BUCINE (MA PADRONI DI CASA MOLTO FORTI)
0 Flares 0 Flares ×

PAREGGIO ESTERNO PER LA SINALUNGHESE. UNICO DELLA GIORNATA

BUCINE –  Comincia male per il Chiusi l’avventura in Eccellenza. I biancorossi di mister Laurenzi sono usciti sconfitti 3-1 dalla trasferta sul campo della Bucinese, una delle formazioni più accreditate insieme al Montevarchi per la vittoria finale, nella prima giornata di campionato. Per il Chiusi gran gol di Dongarrà che ha accorciato le distanze (2-1), ma poi un errore difensivo nel finale ha consentito agli aretini di allungare di nuovo e chiudere la gara.

Nessun dramma naturalmente. E classifica già praticamente spaccata in due: 7 squadre a 3 punti, sette a zero e solo due squadre con 1 punticino a testa, Sinalunghese e Signa 1914, le due protagoniste dell’unico pareggio. A Signa. Da segnalare che delle sette vittorie, ben 6 sono state conquistate in trasferta. Solo il Chiusi ha perso fuori casa. Montevarchi, Fortis Juventus, Valdarno, Grassina, Lastrigiana e Sansovino hanno fatto bottino pieno lontano dalle mura amiche.  Ma è solo la prima gara della stagione. Molte squadre sono ancora in rodaggio e la condizione è quella che è.

L’altra squadra chiusina, quella degli autarchici della ASD Città di Chiusi che quest’anno disputa il campionato di seconda categoria e non più quello di terza, giocherà la prima il 18 settembre a Tegoleto.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube