PRIMI COLPI DI MERCATO DEL CHIUSI: IN DIFESA PRESO MAZZUOLI DALLA PIANESE. CONFERMA PER PALLANTI E BASTIANELLLI

CHIUSI – Dopo la conferma di mister Laurenzi, ecco i primi colpi di mercato del Chiusi in vista delle nuova stagione nella ritrovata categoria regina dei dilettanti, l’Eccellenza. Intanto due conferme, che non erano per nulla scontate. Si tratta dei “gemelli del gol” Riccardo Pallanti e Nico Bastianelli, il centravanti e la seconda punta, 29 goal in due nella stagione appena conclusa, due punti di forza della formazione che ha dominato la Promozione. Due giocatori che facevano gola a molti. Il Chiusi se li tiene stretti. E’ una buona notizia per i tifosi.
E oltre ai due punteros molto probabile la conferma anche del portiere Strukelj e di Belardinelli e Serafini, due giovani che hanno fatto molto bene. Ma il colpo “esterno” è senza dubbio l’ingaggio del forte difensore centrale della Pianese Andrea Mazzuoli, classe 1992, con trascorsi anche nelle giovanili del Siena e in C2 nell’Alessandria. Un rinforzo di primissima fascia per la difesa e due punti fermi in attacco. Il Ds Chiuppesi la “dorsale” della squadra l’ha già disegnata. Ma il mercato è appena cominciato…
Confermati, oggi, anche LEONARDO FANFANO e ALESSIO FERI, due pedine imprescindibili.Centrocampista tuttofare il primo, difensore universale (esterno e centrale all’occorrenza) il secondo. Altra buona notizia.
Confermato anche il difensore GIUSTINI, uno dei più positivi quest’anno. Pure con qualche gol all’attivo, il che non guasta.