IL CHIUSI RIPARTE CON LAURENZI. L’ALLENATORE DELLA PROMOZIONE CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE

venerdì 06th, maggio 2016 / 10:54
IL CHIUSI RIPARTE CON LAURENZI. L’ALLENATORE DELLA PROMOZIONE CONFERMATO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Il Chiusi calcio, neopromosso in Eccellenza ripartirà da… Laurenzi. La società del Presidente Amedeo Fei ha infatti annunciato ieri la conferma anche per la prossima stagione dell’allenatore che ha guidato la squadra nella cavalcata trionfale culminata con il primo posto in campionato e la promozione diretta nella categoria regina dei Dilettanti.

Andrea Laurenzi ha fatto un ottimo lavoro. Ha vinto, ha dato un gioco alla squadra e ha valorizzato alcuni giocatori giovani provenienti dal vivaio biancorosso o da categorie inferiori. Più e meglio di così, forse non poteva fare. Conferma giusta e doverosa, dunque. E un punto di partenza che sembra preludere anche alla conferma di buona parte della rosa della stagione appena conclusa. Il problema principale sarà trattenere il capocannoniere Pallanti (19 gol), che ha richieste nell’aretino, soprattutto da parte del Subbiano, squadra del paese in cui abita e lavora…

Per il resto sarà lo stesso Laurenzi a dettare l’agenda e a dire quali e quanti giocatori potranno rimanere e quali rinforzi serviranno. Il salto di categoria è sempre un’incognita, anche se il Chiusi l’Eccellenza la conosce bene avendola praticata per una quindicina d’anni, prima delle ultime due stagioni di purgatorio in Promozione. Il lavoro di “screening” è appena cominciato.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube