VOLLEY: OGGI I “SIOUX” PIEVESI AL PALAFUCCELLI DI CHIUSI. I GIOVANI EMMA VILLAS IN TRASFERTA

sabato 23rd, aprile 2016 / 12:58
VOLLEY: OGGI I “SIOUX” PIEVESI AL PALAFUCCELLI DI CHIUSI. I GIOVANI EMMA VILLAS IN TRASFERTA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI –  Capitava anche ai Sioux di Cavallo pazzo di dover cambiare pascolo e “riserva”. E oggi, i Sioux di Massimo Tassi, giocheranno a Chiusi e non a Città della Pieve. Il Palasport pievese è indisponibile per altra manifestazione e la squadra della Crediumbria Geo Volley dovrà vedersela con la Iacact Perugia dell’ex nazionale argentino Alejandro Romanò e degli ex Chiusi Fongo e Micheli al Palafuccelli, gentilmente concesso. Per il calendario si tratta di una partita casalinga. E per la maggior parte dei giocatori di coach Tassi si tratta effettivamente del “campo di casa” avendoci giocato per parecchie stagioni: Falluomini 15,  Lorenzoni una decina, Guarino, Giannotti, Socciarelli, Meoni, Fuccello, Cherubini 4 o 5… Oggi torna in campo anche Nicola Scricciolo finora indisponibile. Darà una mano in questa fase finale. E non sarà una mano da poco, vista la qualità del giocatore che fino alla scorsa stagione, a 22 anni, era uno dei più forti della categoria. Gli altri sono i chiancianesi Pinzuti e Frizzi (due belle scoperte), poi i poliziani Banini, Rosignoli, Cugusi, il torritese Rubegni…

Crediumbria e Iacact sono appaiate in classifica nel gironcino play out, entrambe hanno vinto con Assisi e hanno 3 punti. I pievesi oltre a voler fare bella figura di fronte al vecchio pubblico chiusino, vorranno anche sfruttare l’occasione per prendere un po’ di vantaggio in vista delle gare di ritorno. Chi vince il gironcino si salva, le seconda farà un ulteriore spareggio con la seconda classificata ai play off di serie D, la terza retrocede in D… La Iacact è una squadra esperta e non farà sconti, ma Lorenzoni & C. si sono allenati bene, con molta intensità e sono reduci dalla bella prova contro Assisi.  Si annuncia una bella partita.

Con i giovani Emma Villas impegnati in trasferta a Monteluce per i play off promozione, il pubblico chiusino ha l’occasione per non staccare la spina e vedere all’opera giocatori che ha visto crescere dalle giovanili alla serie C…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube