PRIMO NOME PER IL LARS ROCK FEST: I CANADESI SUUNS A CHIUSI, L’8 LUGLIO

mercoledì 20th, aprile 2016 / 12:56
PRIMO NOME PER IL LARS ROCK FEST: I CANADESI SUUNS A CHIUSI, L’8 LUGLIO
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Luglio non è poi così lontano. Ed ecco che gli organizzatori del Lars Rock Fest la kermesse musicale chiusina giunta alla quinta edizione, annunciano il primo nome di chi salirà sul palco, quest’anno non più in Piazza XXVI giugno ma nello spazio certamente più ampio dei giardini pubblici. Si tratta della band canadese dei Suuns. Suono psichedelico, elettronico e al tempo stesso austero, sensuale e freddo… Rock vero insomma, proveniente dal grande nord del continente americano. Dalla terra di Neil Young e Bryan Adams…

I Suuns porteranno sul palco chiusino i suoni del loro disco appena uscito “Hold/ Still”. La band, composta da Ben Shemie, Max Henry, Joe Yarmush, Liam O’Neill si esibirà l’8 Luglio, durante la prima delle due giornate del festival.

Il Lars Rock Fest rimane dunque fedele alla linea, che è quella di proporre e scoprire band emergenti e suoni nuovi del pianeta rock contemporaneo… In questo senso si conferma iniziativa originale forse un po’ di nicchia, ma non un festival rock come ce ne sono tanti.

La nuova location, a pochi metri di distanza dalla precedente, ma più ampia e suggestiva, teatro in passato di grandi concerti (Tony Esposito, Stormy Six, Pfm…) renderà il Lars ancora più festival vero. Più festival.

L’annuncio della presenza dei Suuns stimola curiosità. Si attendono adesso gli altri nomi…

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube