EMMA VILLAS BATTE BRESCIA. ORA TESTA ALLA COPPA, SOGNANDO LA FINALE AL FORUM DI ASSAGO

lunedì 25th, gennaio 2016 / 10:18
EMMA VILLAS BATTE BRESCIA. ORA TESTA ALLA COPPA, SOGNANDO LA FINALE AL FORUM DI ASSAGO
0 Flares 0 Flares ×

SIENA – Pallavolo a mezzogiorno. Orario insolito per la Emma Villas Siena che si è “mangiata” gli avversari di giornata, i lombardi della Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia. La gara non è stata però una colazione leggera leggera. E non perché dall’altra parte della rete c’era un… Mc Donald’s… Brescia è ultima in classifica, ma schiera tra gli altri un certo Cisolla, nome noto a chi mastica volley.  Non ci stavano i lombardia recitare la parte della squadra materasso e hanno fatto faticare Scappaticcio & C. Alla fine ne è uscito un 3-1 netto, ma non proprio agevole. Meglio così, per lo spettacolo e anche perché la squadra senese aveva bisogno di un test robusto in vista della gara di giovedì 28 a Vibo Valentia per la Coppa Italia. Ma anche la classifica, con la vittoria di ieri, sorride alla Emma Villas che si fa sotto per la terza posizione. La Caponeri’s Band ha recuperato una posizione ed adesso è sesta, ma a soli 3 punti dalla terza che è la Globo Scarabeo Civita Castellana, battuta mercoledì in coppa e ormai messa nel mirino anche in campionato.

Tra i senesi ottima la prova di Majdak (24 punti) e dei due centrali Di Marco (10) e Bortolozzo (8), ma anche Snippe (14)  e Raffaelli (10) hanno fatto la loro parte.

Ora testa alla Coppa, con la trasferta a Vibo. Gara secca. Complicatissima, perché i calabresi hanno battuto la Emma Villas Siena sia all’andata che al ritorno in campionato e si stanno confermando come la vera corazzata della Serie A2.

Ma Siena ha meno da perdere. Nelle partite da dentro o fuori può succedere di tutto. Chi vince andrà a giocare la finale di Coppa al Forum di Assago. Evento di prestigio che avrà grande spazio anche in Tv.

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Mail YouTube