EMMA VILLAS, OGGI AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA SIR SAFETY PERUGIA AL PALAEVANGELISTI

mercoledì 30th, settembre 2015 / 11:54
EMMA VILLAS, OGGI AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA SIR SAFETY PERUGIA AL PALAEVANGELISTI
0 Flares 0 Flares ×

PERUGIA – Dopo il primo test di Spoleto di sabato scorso, la Emma Villas Volley tornerà subito in campo per una nuova  amichevole precampionato. Questa volta con la Sir Safety Perugia, una delle squadre più titolate della SuperLega. Le due squadre legate, peraltro da amicizia reciproca tra i due presidenti, Sirci e Bisogno, si sono già incontrate il 18 marzo scorso, al Palaestra di Siena. Finì 3-2 per la Sir che però faticò non poco a tenere a bada Spescha & C. Allora c’erano due categorie di differenza, adesso solo una. La Emma Villas è salita in A2 e ha giocatori che hanno pure assaggiato la massima serie come Bencz e Snippe.

L’incontro rappresenterà uno dei test più importanti del fitto calendario di amichevoli previsto prima dell’inizio di campionato. I tifosi che non potranno recarsi al PalaEvangelisti potranno comunque seguire in diretta l’andamento della partita attraverso gli aggiornamenti che lo staff della società toscana pubblicherà in tempo reale sulla propria pagina facebook.

Il sestetto base della Emma Villas dovrebbe essere composto dalla diagonale Scappaticcio-Benz, poi Braga e Bartolozzo al centro, Snippe  e Grassano in banda, Marchisio libero. Con i giovani Kaczinski, Picco, Raffaelli, Pistolesi, Fantauzzo pronti a subentrare.

Per quanto riguarda la SIR,  le perduranti assenze dei nazionali Atanasjevic e Fromm, con Birarelli ancora ai box porteranno il tecnico argentino Daniel Castellani a schierare nuovamente la diagonale Dimitrov-Tzioumakas, Elia e Franceschini in posto tre, Holt e Goran Maric (sempre aggregato in questa fase al gruppo bianconero) in banda e la coppia di liberi Giovi-Fanuli.

Si gioca oggi, al Palaevangelisti di Perugia alle 17,15

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube