CHIANCIANO, DONNA SCOMPARSA DA UNA SETTIMANA. NESSUNA TRACCIA, RICERCHE IN CORSO…

giovedì 04th, dicembre 2014 / 11:28
CHIANCIANO, DONNA SCOMPARSA DA UNA SETTIMANA. NESSUNA TRACCIA, RICERCHE IN CORSO…
0 Flares 0 Flares ×

CHIANCIANO TERME – A 6 mesi da quella maledetta domenica in cui Gianfranco Carrino scomparve nel nulla (per poi essere ritrovato cadavere in un boschetto di Sant’Albino il 28 settembre) un’altra persona si è allontanata da casa e non vi ha fatto ritorno, senza lasciare traccia. Sempre a Chianciano. Si tratta di una donna di 60 anni, Carla Pacini. Scomparsa nel nulla dal 27 novembre scorso, quando doveva recarsi alla Fornace del Cotto Toscano a Ponticelli per una commissione di lavoro… Cosa che ha fatto. Poi però nessuna traccia e nessuna notizia. La donna è alta circa 1 metro e 60, corporatura robusta, capelli biondi lunghi fino al collo, occhi azzurri e occhiali da vista.

Il giorno che è scomparsa indossava una gonna lunga nera, una maglia scura e un cappotto color bronzo. Si è allontanata con la sua auto, una Daihatsu Materia grigio metallizzato, targa DX 613 WG.

Del caso si è interessata anche la trasmissione tv Chi l’ha visto? e da una settimana sono in corso ricerche in tutto il comprensorio e in particolare nella zona di Chiusi-Ponticelli. Chiunque abbia notizie o segnalazioni da fare può contattare il marito Massimo Terrosi o i carabinieri di Chianciano terme (chiamando il 112).

Come, sempre, in questi casi, sussiste il dubbio dell’allontanamento volontario, oltre ad altre ipotesi come quella che la donna si sia persa o abbia subito un incidente…

Una settimana è già passata senza alcuna segnalazione. Mentre continuano le ricerche, la speranza dei familiari e di tutta la comunità chiancianese è quella di un esito diverso rispetto al caso Carrino.

 

 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube