IL CHIUSI VINCE IN TRASFERTA: DONGARRA’ CON UNA DOPPIETTA ESPUGNA IL CAMPO DEL SAGGINALE

domenica 05th, ottobre 2014 / 17:53
IL CHIUSI VINCE IN TRASFERTA: DONGARRA’ CON UNA DOPPIETTA ESPUGNA IL CAMPO DEL SAGGINALE
0 Flares 0 Flares ×

Dopo una sconfitta e un pareggio, arriva la prima vittoria per il Chiusi nel campionato di Promozione. I biancorossi di mister Fratini conquistano dunque tre punti in trasferta, espugnando il campo del Sagginale con il punteggio di 2-1.

Il Chiusi ha dominato la gara, ma, come già domenica scorsa si era trovato sotto di un gol, segnato dai padroni di casa su rigore, molto contestato peraltro. Ci ha pensato Piero Dongarrà a rimettere le cose a posto e poi ad operare il sorpasso, con due autentiche “bombe”.

Insomma un successo  fuori casa sofferto, ma del tutto meritato, nonostante ancora una volta l’arbitro si sia reso protagonista di una direzione di gara discutibile con diversi “cartellini” mostrati ai giocatori del Chiusi, secondo i tifosi in maniera “alquanto gratuita” ed “esagerata”.

Da segnalare un altro recentissimo innesto nella rosa a disposizione di Fratini. Si tratta di Simone Giannelli (classe ’93. Un gradito ritorno, visto che il giocatore aveva militato giovanili del Chiusi, per poi girovagare in altre squadre, anche nelle serie professionistiche  (ultima esperienza a Viareggio).

Da segnalare l’inizio, oggi, del campionato di Terza Categoria che vede impegnata la formazione dell’ASD Città di Chiusi. Ma gli “autarchici” di Francesco Ferretti non hanno giocato, per turno di riposo. Cominceranno le ostilità domenica prossima a Vescovado.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , ,
Mail YouTube