L’EX CENTRAVANTI DEL CHIUSI MONACO DI MONACO “SPARA” SULLA SOCIETA’

mercoledì 28th, maggio 2014 / 19:45
L’EX CENTRAVANTI DEL CHIUSI MONACO DI MONACO “SPARA” SULLA SOCIETA’
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – E’ sempre così. Quando le cose vanno male gli strascichi di polemica non finiscono mai. Il calcio naturalmente non fa eccezione, anzi, è proprio lì l’epicentro di certe situazioni. E’ di oggi, per esempio un “post” molto polemico del centravanti del Chiusi della passata stagione Mario Monaco di Monaco sulla pagina facebook della squadra biancorossa.

Con qualche espressione sgrammaticata e le tipiche abbreviazioni da sms il calciatore se la prende con il presidente Fei e arriva a dire che “la retrocessione il Chiusi se l’è meritata”. Come se Bergessio o Paulinho scrivessero che Catania e Livorno se la sono cercata…

Ecco il “post” di Monaco di Monaco:  “Ciao,scrivo in questa pagina (quella della Polisportiva Chiusi, ndr) così e sicuro che qualcuno lo legga,mi riferisco alla società calcio chiusi,in particolare al presidente AMEDEO FEI,che sn giorni che lo chiamo ed è sparito,nn so se è un comportamento da persona adulta,x me nn lo è…forse e in difetto,visto che nn hanno mantenuto gli accordi presi…ah e forse la retrocessione ottenuta quest’anno la meritavano visto poi la poca correttezza,di tutti quelli che ne fanno parte!!!”

Certo, quando capita una retrocessione in Promozione, arrivata peraltro dopo una vita in Eccellenza e un paio di stagioni in Sere D, è maturale che ci sia un po’ di amarezza in giro e anche qualche crepa nello spogliatoio. Ed è frequente che qualche giocatore si trovi scontento del trattamento ricevuto. Resta il fatto però che l’esternazione di Monaco di Monaco è abbastanza inusuale, alquanto dura e segnale inequivocabile di una situazione complicata. La società adesso ha una sola strada davanti: rispondere a Monaco, chiarire la situazione e allestire una squadra in grado di provare a risalire subito in Eccellenza. Solo così  può smaltire le ruggini e ritrovare il clima giusto e il necessario calore dei tifosi.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
, , ,
Consorzio di bonifica
Mail YouTube