SCARAMELLI IL DEMOLITORE IN PRIMA LINEA

martedì 11th, febbraio 2014 / 16:24
SCARAMELLI IL DEMOLITORE IN PRIMA LINEA
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI –  Non abbiamo fatto n tempo a chiedere al sindaco Scaramelli un po’ di sobrietà nei toni e nella selezione degli argomenti da trattare (vedi articolo qui sotto) che subito abbiamo ricevuto in redazione un nuovo comunicato stampa del Comune con il quale si esalta la demolizione del casottino della vecchia biglietteria del campo sportivo, per eliminare il tetto in eternit,a dimostrazione della grande e sraordinaria attenzione all’ambiente e ala salute dei cittadini (peccato che uguale attenzione non sia stata riservata alla questione nichel, forse più grave del tetto in eternit della biglietteria). BERLUSCONI FERROVIERE 2Ma fosse tutto qui, poco male. Il bello viene alla fine del comunicato:

Il sindaco di Chiusi, dunque, di buona mattina è andato, qualche giorno fa, ad assistere all’inizio dei lavori eseguiti dagli operai del Comune in modo veloce e pulito (in poche ore l’ex biglietteria è diventata un ricordo), ma non solo oltre ad assistere il primo cittadino ha voluto dare personalmente il via alla demolizione con un primo colpo di escavatore che ha abbattuto senza indugi una parete della biglietteria (vedi foto).

Insomma il Comune di Chiusi cambia faccia per diventare sempre più bello e sicuro per i propri cittadini e mai come adesso, vista la nuova veste operaia, è proprio il caso di dire che il sindaco di Chiusi è in prima linea”.  duce grano

Cosa ricorda questa immagine del sindaco  demolitore? il Mussolini mietitore a torso nudo, il Berlusca  col cappello da ferroviere, non certo Berlinguer davanti ai cancelli della Fiat. E a proposito di Fiat e d cancelli, che vuol dire  “vista la nuova veste operaia”… “il sindaco di Chusi è in prima linea“? che gli operai erano di Prima Linea? Qualcuno cambi spacciatore. Gira roba avariata a Chiusi.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica