GIORNATA NO PER LE DUE SQUADRE DI CHIUSI, VINCONO PIEVESE E PO BANDINO

martedì 04th, febbraio 2014 / 15:27
GIORNATA NO PER LE DUE SQUADRE DI CHIUSI, VINCONO PIEVESE E PO BANDINO
0 Flares 0 Flares ×

Periodo nero per Chiusi, dal punto di vista meteorologico e calcistico. Se la pioggia incessante degli ultimi giorni continua a creare disagi sulle strade, sembra che a franare siano state anche le due squadre del paese.
Sconfitta per gli autarchici sul campo del Serre (3-1), divide la posta in palio con il risultato di 0 a 0 la Polisportiva che vede allontanarsi sempre di più la zona salvezza.
Peccato per il pareggio contro il più quotato Baldaccio Bruni, il punto non ha smosso minimamente la classifica, complice anche il pareggio nello scontro diretto tra Albinia e Calenzano (2-2).
Ora a 9 giornate dal termine il Chiusi è a 18 punti (parimerito con l’Albinia) e nella prossima giornata se la dovrà vedere in trasferta con il Foiano secondo in classifica.
Non è bastato dunque l’accorato richiamo del sindaco a migliorare la situazione, si vede che la taumaturgia non è, ancora perlomeno, una freccia all’arco del primo cittadino (d’altronde non riesce nemmeno a Berlusconi negli ultimi tempi).

Brutto stop per la squadra di Terza Categoria. L’A.S.D. Città di Chiusi, vede sfuggire una partita che l’aveva vista in vantaggio con il solito gol del bomber Michele Tiezzi e che per disattenzioni si è conclusa con il netto risultato di 3 a 1 per i padroni di casa. In questa categoria, si sa, non si può retrocedere, ma la stagione della matricola biancorossa ha visto più bassi che alti e il 2014 ha portato solo 4 punti in 4 partite. Il prossimo turno comunque offre sulla carta l’occasione dell’immediato riscatto, è in programma infatti la sfida casalinga contro il Siena Nord, penultimo in campionato.

Le note positive vengono dalle due squadre umbre Pievese e Po Bandino.
Con il risultato di 2 a 1 contro le Macchie, i bianco-azzurri di Città della Pieve continuano la loro marcia in vetta alla classifica di Prima Categoria umbra, nello stesso campionato il Po Bandino torna alla vittoria dopo quattro giornate (1 a 0 al Monte Tezio) e si schioda dalla terzultima posizione.

Lorenzo Trabalzini

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube