DUPLICE TRAGEDIA A MOIANO, SUOCERO E NUORA TROVATI MORTI IN CASA…

sabato 22nd, febbraio 2014 / 19:12
DUPLICE TRAGEDIA A MOIANO, SUOCERO E NUORA TROVATI MORTI IN CASA…
0 Flares 0 Flares ×

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA SUI DUE CORPI. ESCLUSA L’IPOTESI MONOSSIDO DI CARBONIO. I DUE DECESSI SAREBBERO AVVENUTI NEL SONNO CONTEMPORANEAMENTE…

MOIANO – Duplice tragedia questa mattina a Moiano. Un uomo si sveglia, si alza e quando poco dopo chiama la moglie che era a letto con lui, si accorge che la donna è senza vita. Morta nel sonno. Disperato chiama aiuto e va a svegliare il padre che dorme nella stanza accanto. Ma è morto anche lui…

Sembra un film. Ma non è è un film. L’episodio, incredibile, fa pensare ad una intossicazione da monossido di carbonio. Ma l’ipotesi non regge perché altrimenti anche l’uomo sarebbe rimasto intossicato… In ogni caso anche il primo sopralluogo ha portato ad escludere questa possibilità.

Forse una fatalità. Tragica, duplice, fatalità… La donna, Maria Giulia Cappellacci aveva 56 anni, il suocero, Marino Tardiolo di anni ne aveva 85 ed era infermo da tempo…

I rilievi di carabinieri e Vigili del Fuoco giunti sul posto insieme agli operatori del 118 hanno confermato l’assenza di segni di violenza sui due corpi. Sono arrivati a Moiano anche gli uomini del Reparto Investigazioni scientifiche. A coordinare le indagini è la procura di Terni che ha disposto l’autopsia sui due corpi che si terrà lunedì a Perugia.

Foto:  Familiari e amici sconvolti dalla duplice tragedia di Moiano (Umbria 24)

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica
Mail YouTube