CHIUSI, VANDALI IN AZIONE AL CAMPO SPORTIVO…

sabato 22nd, febbraio 2014 / 16:57
CHIUSI, VANDALI IN AZIONE AL CAMPO SPORTIVO…
0 Flares 0 Flares ×

CHIUSI – Ancora vandali in azione. Dopo il furto di rame al cimitero e quello dei computers alle scuole medie, questa notte è toccato al campo sportivo comunale.  In questo caso, niente furto. Solo danni. Terreno di gioco “zappato” apposta, panchine e altre strutture danneggiate.  Il tutto prontamente sistemato dai custodi dello stadio. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine e sono in corso indagini e accertamenti.

Sembra più una “bravata” che altro. Tra l’altro domani il Chiusi gioca in trasferta, né sono in corso contestazioni nei confronti della squadra che naviga sì in acque basse, ma finora ha sempre avuto il sostegno dei tifosi.

Resta il fatto che episodi del genere si stanno verificando con un po’ troppa frequenza.  La “stretta” sul tema sicurezza annunciata dal sindaco Scaramelli, con toni un po’ sopra le righe, per ora sembra non aver dato esiti…  Al contrario. Da quando ha evocato i lavoro forzati a vita, ladri e vandali si sono ulteriormente e più pesantemente accaniti. 

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×
Consorzio di bonifica